Tag Prodotto -asciugamano

  • asciugamano_imgasciugamano_pack

    ASCIUGAMANO CATTURAGERMI

    0 di 5

    È composto da più strati, sotto il velo della faccia “A” e della faccia “B” è posizionata una membrana semipermeabile la quale favorisce il meccanismo di assorbimento dell’acqua residuata sulla cute dopo il lavaggio convogliandola velocemente nello strato centrale caratterizzato dalla grande capacità di assorbire e trattenere i liquidi.
    Questa particolare conformazione (brevettata) impedisce il ritorno in superficie dell’acqua potenzialmente contaminata da germi, batteri, virus e miceti, garantendo il suo utilizzo in tutta sicurezza.

    MODO D’USO
    Poggiare l’asciugamano sulla parte bagnata ed esercitare una leggera pressione con il palmo della mano aperta senza strofinare. Ripetere l’operazione fino alla completa asciugatura della cute.

    AVVERTENZE
    E’ consigliabile l’utilizzo in corso di patologie infettanti della cute e dell’apparato genito urinario dalla medesima persona. In condizioni fisiologiche l’asciugamano può essere utilizzato più volte; esaurito il ciclo di asciugatura smaltirlo nei r.s.u.

    9,95
  • cuffia_imgcuffia_pack

    CUFFIA SHAMPOO/BALSAMO

    0 di 5

    E’ costituita da una parte interna in tnt prebagnata con shampoo e balsamo (senza tensioattivi) e una parte esterna plastificata. Si può utilizzare ovunque ci si trovi, in auto, in treno, in aereo,in camper,in tenda, e si ha bisogno di lavare/ igienizzare/rinfrescare i capelli ed il cuoio capelluto.
    Da portare sempre con se in caso di ricovero ospedaliero.
    E’ indicata a tutte le età.
    Indispensabile nei soggetti non autosufficienti.

    MODO D’USO
    Indossare la cuffia facendo in modo che tutti i capelli siano racchiusi all’interno della stessa e procedere con un leggero massaggio utilizzando i polpastrelli di entrambi le mani, si formerà un schiuma igienizzante dal profumo gradevole.
    Procedere con il massaggio per tre/quattro minuti. Nel caso in cui i capelli siano molto lunghi prolungare il lavaggio per altri due minuti.
    Asciugare i capelli con l’asciugamano in dotazione, senza risciacquare.

    7,10
  • viaggio_imgviaggio_pack

    KIT DA VIAGGIO

    0 di 5

    E’ costituito da 1 asciugamano monouso e 2 manopole dall’interno plastificato e l’esterno in morbida viscosa pre bagnata con sapone neutro e aloe vera dal potere disinfettante.
    Si può utilizzare ovunque ci si trovi, in auto, in treno, in aereo, in camper, in tenda.
    E’ indicata a tutte le età e può essere utilizzata per lavare/igienizzare/rinfrescare il corpo o una parte di esso.
    E’ indicata a tutte le età.
    Da portare sempre con se in caso di ricovero ospedaliero.
    Utilissimo nei soggetti non autosufficienti.
    Il lavaggio si fa partendo dal viso e procedendo verso il basso del corpo utilizzando entrambi i lati della manopola.
    MODO D’USO
    Indossare la manopola come fosse un guanto e procedere al lavaggio iniziando dal viso, poi collo, spalle, ascelle torso, addome.
    Girare la manopola e lavare i genitali procedendo dall’alto verso il basso, (donne) e cioè dalla vagina verso l’ano e non viceversa.
    Sostituire la manopola e continuare lavando: cosce, gambe e piedi; girarla e infine lavare la regione anale.
    Utilizzare l’asciugamano in dotazione per asciugare le parti trattate procedendo con lo stesso ordine, poggiando l’asciugamano sulla parte ed esercitare una leggera pressione con il palmo della mano senza strofinare.

    2,90
  • doccia_imgdoccia_pack

    KIT DOCCIA/BAGNO

    0 di 5

    Il kit doccia/bagno è indicato nella prevenzione delle comuni patologie contagiose dell’apparato cutaneo e dell’apparato genito urinario in caso di frequentazione di beauty center, palestre, piscine, alberghi, camping.
    E’ utile avere con se il kit doccia/bagno ogni qualvolta si soggiorna fuori casa.
    CONTENUTO
    – Un accappatoio in morbidissima viscosa
    – Un paio di ciabattine monouso
    – Due asciugamani catturagermi

    8,90
  • libera_imglibera_pack

    KIT LIBERA

    0 di 5

    Durante il ciclo mestruale non sempre è possibile disporre del comfort di casa per provvedere alla normale igiene personale, è sconsigliabile tuttavia utilizzare bagni comuni (uffici, ristoranti, autogrill…) per il rischio di contrarre in questi luoghi infezioni indesiderate, a volte gravi, dei genitali e delle vie urinarie.
    Quando si è costrette a stare tutto il giorno fuori casa è utile munirsi allora del KIT LIBERA per avere sempre a portata di mano un aiuto che permette, ovunque ci si trovi di effettuare un’accurata igiene intima in modo veloce, confortevole e sicuro.
    CONTENUTO
    – 1 Manopola prebagnata arricchita di sostanze detergenti neutre, idratanti, disinfettanti naturali (aloe vera)
    – 1 Asciugamano catturagermi (brevettato)
    – 1 Assorbente

    3,15
  • parto_imgparto_pack

    KIT POST PARTUM

    0 di 5

    Il parto oltre alla felicità per l’arrivo del bebè porta anche alle neo mamme dei rischi, infatti è questo il momento in cui la puerpera è particolarmente vulnerabile alle infezioni ospedaliere dovute sia allo stress da parto sia alle lesioni che quest’ultimo può causare.
    E’ questo il motivo per cui ogni partoriente per prevenire qualsiasi forma di contagio deve portare con sè il kit post partum, esso consente di avere in ogni momento della giornata igiene, idratazione e soprattutto la corretta disinfezione intima e di tutto il corpo senza l’utilizzo di acqua e senza bisogno di risciacquo, di conseguenza evita alle donne l’utilizzo dei bagni comuni che sono la fonte primaria delle numerose e aggressive infezioni ospedaliere.
    CONTENUTO
    – 1 Manopola prebagnata arricchita di sostanze detergenti neutre, idratanti, disinfettanti naturali (aloe vera)
    – 1 Asciugamano catturagermi (brevettato)
    – 1 Assorbente
    – 1 Mutandina monouso varie misure

    3,70